SERAVEZZA. Giovedì 5 luglio alle ore 21,00 al Ristorante Antico Uliveto a Pozzi di Seravezza seconda serata dedicata al Jazz. L’appuntamento è con il trio è composto da Sara Maghelli voce – Lorenzo D’Angelo alla chitarra – Alessio Ceccotti al contrabbasso (Allegato programma e foto di Sara Maghelli)

Alessio Ceccotti e Lorenzo D’Angelo trovano nel jazz una passione che sta diventando una realtà, Sara Maghelli, inizia il suo percorso musicale all’età di 7 anni studiando violino e pianoforte. Si avvicina al canto da bambina, all’età di 20 anni comincia a collaborare con band locali in qualità di vocalist e autrice di testi e melodie. Collabora in studio di registrazione e sperimenta vari generi musicali ma sente che il Jazz è ciò che desidera approfondire. Inizia così un percorso di studio mirato alla ricerca del suono e all’utilizzo della Voce come strumento. A Milano studia tecnica vocale con Francesca Oliveri, a Firenze prosegue gli studi privati con Rosa Rodriguez e partecipa a seminari sull’Improvvisazione vocale, tra cui quelli di Nuoro Jazz tenuti da Paolo Fresu.

Segue corsi di Canto e masterclass con Maria Pia DeVito, Elisabetta Antonini, Daniela Panetta Michèle Hendricks Renato Chicco, Roberta Gambarini. Frequenta il corso di Canto Jazz tenuto da Michela Lombardi e Piero Frassi.

Presso Sonus Factory di Roma Frequenta i Corsi Estill Voicecraft EVTS I e II Livello con la M° Elisa Turlà. Continua ad inseguire seminari sul Vocal Jazz, Convegni di Foniatria e Logopedia (tra cui La Voce Artistica diretto da Franco Fussi).

Attualmente insegna canto presso l’Accademia Musicale JAM (LU), Live Music Academy di Sarzana (SP), Associazione Musicale Do re Mi di Massa.”

 

(Visitato 349 volte, 1 visite oggi)
TAG:
antico uliveto eventi jazz musica pozzi seravezza

ultimo aggiornamento: 03-07-2012


IL MERCATINO DEL LIBRO USATO PER I RAGAZZI DELLE SCUOLE DELLA VERSILIA

UN VIAGGIO NELLA MUSICA DI FABRIZIO DE ANDRÈ. I KINNARA APRONO LA TERZA EDIZIONE DEL FESTIVÒL